FAQ - Domande Frequenti

Account e Sconti

No, puoi acquistare in comodità senza dover creare un account cliente. Se deciderai di creare un account però avrai diritto ad un buono sconto del 5% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto.

Puoi accedere al tuo account con il pulsante “Accedi“ ed inserire il tuo nome utente e la password. Se non hai un account puoi compilare il form di registrazione, inserendo un indirizzo email valido ed una nuova password. Una volta registrato riceverai un’email di conferma. In alternativa puoi registrarti con le tue credenziali Google o Facebook.

Il tuo account personale di Eryngi ti offre molti vantaggi: puoi seguire in ogni momento i tuoi ordini passati e attuali. In questo modo non devi scorrere la tua mail personale in cerca di documenti, ma li hai tutti raccolti e visibili a colpo d’occhio in un unico posto. Nel tuo account puoi modificare alcune impostazioni, ad esempio puoi cambiare velocemente e facilmente in qualsiasi momento la password.

Puoi naturalmente reimpostare la password. Apri “Il mio account” e clicca su “Password dimenticata”, dopo aver inserito il tuo indirizzo email, ti verrà inviata una email con un link. Qui è possibile reimpostare la password. Se non hai ricevuto questa email entro 30 minuti, controlla la tua cartella spam.

I buoni sconto possono essere inseriti alla cassa, sotto l’importo totale c’è il campo “Hai un codice sconto?” Facendo clic su quel campo si apre un campo dov’è possibile inserimento del codice e dove aver cliccato su “Riscattare” lo sconto viene detratto dal totale dell’ordine.

Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.

Pagamento e Spedizione

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (attraverso il circuito STRIPE), oppure con PayPal.

La spedizione ha un costo variabile in base ai chilogrammi dell’ordine.

Puoi controllare il costo della spedizione nel carrello del tuo ordine e in fase di pagamento.

La spedizione gratuita per l’Italia è a partire da 89,00 €.

Miriamo a processare tutti gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi. Periodi di festività e promozioni in cui il volume di ordini è superiore alla media possono impattare i tempi di gestione. Tutti gli ordini ricevuti entro le 16:00 verranno processati entro la fine della giornata e partiranno il giorno seguente. Questo per garantire la freschezza in quanto la merce viene prodotta nel momento in cui riceviamo un ordine da parte del cliente.

La consegna della merce avviene entro 24/48 ore a partire da quando viene spedito, garantito dal Lunedì al Venerdì per l’Italia. Per gli altri paesi si applicano le tariffe standard e la consegna avviene in 46/72/96 ore, dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini effettuati tra il venerdì e la domenica verranno elaborati il lunedì successivo.

Si prega di notare che per garantire la freschezza dei nostri prodotti gli ordini contenenti tutte le tipologie di Pane verranno spediti solo il lunedì, martedì e mercoledì (il giovedì SOLO su esplicita richiesta del cliente). Questo per garantirne la freschezza al ricevimento della merce e non tenere il pacco fermo nel fine settimana presso i magazzini dei corrieri.

Certo! Appena consegnamo il pacco al corriere riceverai la conferma di spedizione con il numero di tracciamento che ti permetterà di seguirne lo stato.

Ordini

Nel caso tu abbia ordinato per sbaglio, possiamo naturalmente cancellare l’ordine entro e non oltre le 8 ore lavorative. Si prega di notare che una cancellazione dell’ordine è possibile fino a quando la merce non ha ancora lasciato il magazzino entro le 8 ore, perché i prodotti vengono lavorati al momento dell’ordine.

Puoi scriverci a info@eryngi.it o via whatsapp al +39 334 108 45 35 (da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 20:00). Elaboreremo la tua richiesta il più rapidamente possibile.

Per tutelare i nostri clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

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