FAQ – DOMANDE FREQUENTI

In questa pagina troverete tutte le domande frequenti per risolvere qualsiasi tipo di problematica.

COME CONTATTARCI?

HAI BISOGNO DI AIUTO?

CONTROLLA IL FORUM

FAQ

Attraverso la newsletter di  Eryngi   ti terremo sempre aggiornato sulle informazioni dei nuovi prodotti  e soprattutto riceverai le offerte del momento. Non solo, ti daremo anche consigli personali sui prodotti che potrebbero interessarti.

Inoltre: puoi registrarti alla nostra newsletter gratuita direttamente  nel for m sottostante. Basta compilare le voci e cliccare su “Registrati alla newsletter“. Se ti dovessi dimenticare di iscriverti subito avrai sempre la possibilità di abbonarti più tardi all’interno dell’account. Anche la cancellazione funziona altrettanto semplicemente.

Trovi i nostri prodotti direttamente sul nostro menù nella sezione shop.

Puoi accedere al nostro shop con il pulsante “Accedi“ e aprire un nuovo account. Per far questo hai bisogno di un paio di dati e di indicare una password da te selezionata. Dopo l’avvenuta registrazione riceverai un paio di mail di conferma. Il tuo account personale di Eryngi  ti offre molti vantaggi: puoi seguire in ogni momento i tuoi ordini passati e attuali. In questo modo non devi scorrere la tua mail personale in cerca di documenti, ma li hai tutti raccolti e visibili a colpo d’occhio in un unico posto. Nel tuo account puoi modificare alcune impostazioni, ad esempio puoi cambiare velocemente e facilmente in qualsiasi momento la password.

Puoi naturalmente reimpostare la password. Apri “Il mio account” e clicca su “Password dimenticata”, dopo aver inserito il tuo indirizzo email, ti verrà inviata una email con un link. Qui è possibile reimpostare la password. Se non hai ricevuto questa email entro 30 minuti, controlla la tua cartella spam.

Scegli in tutta tranquillità gli articoli nel nostro shop, e inserisci nel carrello gli articoli che vuoi comprare e nella quantità desiderata. Dopo aver scelto gli articoli, clicca il simbolo del carrello in alto a destra. Nel carrello puoi avere una visione dei prodotti. Qui si può avere una panoramica dell’ordine, modificare gli articoli selezionati e le quantità o rimuovere elementi dal carrello. Sei pronto a concludere l’acquisto? Allora puoi passare direttamente alla cassa con un click attraverso il pulsante in alto a destra.

Con la nostra newsletter sei sempre ben informato. Scopri anche le promozioni e gli sconti regolari su Instagram e Facebook!

I buoni sconto possono essere inseriti alla cassa, sotto l’importo totale c’è il campo “Hai un codice sconto?” Facendo clic su quel campo si apre un campo dov’è possibile inserimento del codice e dove aver cliccato su “Riscattare” lo sconto viene detratto dal totale dell’ordine.

Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Pagamento alla consegna

Con supplemento di € 12,00 per il corriere come garanzia sul denaro contante. Eryngi S.r.l. non riceverà nessun compenso ma, il supplemento, verrà immediatamente inviato al corriere.

Paypal
Anche PayPal è un metodo di pagamento per acquisti in rete particolarmente sicuro. Se possiedi già un account PayPal, puoi procedere comodomente già ora e in modo sicuro al pagamento dell’ordine. Altrimenti per l’utilizzo di PayPal è richiesto di creare un account personale sul sito di PayPal. È possibile trovare i dettagli a riguardo sul sito del fornitore www.paypal.it

Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.

La ricezione del prodotto avverrà in 24/48 ore garantite dal Lunedì al Venerdì.

#IO RESTO A CASA

#LA SPESA LA PORTIAMO NOI IN 24/48 ORE

COME MISURA PER IL CONTENIMENTO DEL COVID-19