Home » Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Sei in buona compagnia.Pagamenti sicuri su Eryngi con Stripe.

Utilizziamo SCA/ Service Provider PCI di livello 1, che è il più alto livello di sicurezza disponibile emesso dall'UE assieme a Stripe.

Partner che utilizzano Stripe

Come funzionano i pagamenti su Eryngi ?

Carte di credito, debito o PostePay

Le carte (di credito e di debito – Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB) sono tra le modalità di pagamento più diffuse a livello globale. Le carte di credito vengono rilasciate dalle banche e consentono ai clienti di ottenere denaro in prestito con la promessa di restituirlo entro un periodo di tolleranza senza pagare commissioni extra. I consumatori possono continuare ad accumulare debito, al quale possono essere applicati degli interessi. Le carte di debito offrono la praticità dei pagamenti tramite carta, ma sono direttamente collegate a un conto bancario, dal quale vengono attinti i fondi al momento del pagamento.

Visa e Mastercard sono i più importanti circuiti di carte di pagamento a livello mondiale. Entrambi funzionano esclusivamente come sistemi di elaborazione dei pagamenti e non rilasciano carte direttamente ai consumatori. Consentono invece a banche e istituti finanziari di distribuire carte con il loro brand. Anche American Express è un sistema di elaborazione dei pagamenti che, a differenza di Visa e Mastercard, rilascia le proprie carte direttamente ai consumatori. Le carte American Express sono generalmente destinate ad acquirenti ad alto valore, in quanto la spesa media dei titolari è superiore a quella dei titolari di carte Visa o Mastercard.

Mandato Addebito SEPA

L’area unica dei pagamenti in euro o SEPA è un’iniziativa dell’Unione Europea finalizzata a semplificare i pagamenti all’interno e tra i paesi membri. Sono stati stabiliti e applicati degli standard bancari per consentire l’addebito diretto di qualsiasi conto bancario denominato in euro all’interno dell’area SEPA.

Per addebitare un conto, le aziende devono acquisire il nome del cliente e il numero del suo conto bancario nel formato IBAN. Per confermare il pagamento, i clienti devono accettare un mandato che autorizza l’azienda ad addebitare il loro conto. Stripe è in grado di generare tale mandato da presentare ai clienti delle aziende.

I clienti possono contestare una transazione con addebito SEPA entro 8 settimane in modo incondizionato: i fondi vengono automaticamente rimborsati. Oltre tale limite, e per i successivi undici mesi, i clienti possono ancora contestare le transazioni non supportate da un mandato propriamente autorizzato. Durante tale periodo, la procedura di arbitrato coinvolge sia la banca del creditore (azienda) che il cliente (debitore). Trascorsi 13 mesi, non è più possibile contestare i pagamenti.

L’addebito SEPA è una modalità di pagamento fondamentale per qualunque azienda interessata alla fatturazione ricorrente.

Esperienza di acquisto unica con noi.

Sistema rigoroso di pagamento, più affidabile di PayPal.

Noi non abbiamo le tue informazioni bancarie e non chiediamo nessuna apertura conto, come PayPal offre, ma, sono le vostre banche a gestire, assieme a voi, i pagamenti.

NESSUN MINIMO D'ORDINE E CONSEGNA GRATUITA DA €39,00

IN TUTTA ITALIA 24/48h Garantite.

OTTIENI IL 5% DI SCONTO SUL TUO ACQUISTO.

APPLICATO IN AUTOMATICO NEL CARRELLO Spesa Minima €20,00

LE NOSTRE SPECIALITÀ FATTI A MANO, COL CUORE

LAVORATI E CONFEZIONATI A REGOLA D’ARTE.

CLIENTI SODDISFATTI IN TUTTA ITALIA ED ESTERO

RECENSIONI 4.8/5 PIÙ DI 1300 POSITIVE ★★★★★